Mascara biologici Lavera per ciglia sempre più nere al sapore di liquirizia

Lavera lancia una nuova linea di mascara biologici per un intenso sguardo al sapore di liquirizia

Con l’allungarsi delle giornate e quindi delle ore di luce aumentano le nostre esigenze relative al make-up: tendiamo ad un trucco più resistente ma leggero, e soprattutto naturale. A soddisfare questi nostri piccoli bisogni arriva Lavera, azienda tedesca con anni di esperienza nella bio-cosmesi, con la sua gamma di prodotti 100% naturale.

Già vi avevamo parlato in passato dei bio-rossetti Lavera, rigorosamente certificati NaTrue e BDIH, ma a completare la collezione per questa primavera-estate esce finalmente in commercio, a prezzi molto ragionevoli, la nuova linea Trend Sensitiv di lavera, le quattro tipologie di mascara realizzati per chi vuole dare rilevanza al proprio sguardo in modo naturale, esaltandolo con ciglia sempre più nere e al sapore di liquirizia.

Formulati con estratti di radice di liquirizia biologica, ad azione lenitiva grazie ai preziosi oli biologici di olivello spinoso, di girasole e c’era d’api, i nuovi mascara Lavera garantiscono un effetto “allungante” e “volume” prendendosi cura allo stesso tempo delle ciglia e degli occhi. Infatti adatti anche a chi porta le lenti a contatto in quanto testati oftalmologicamente, i nuovi rimmel arricchiti con Vitamine E e C non contengono conservanti sintetici, paraffine o ingredienti a base di paraffina.

Dunque uno sguardo ipnotico ma assolutamente vero e naturale con le quattro proposte di Rimmel Lavera:

  • Double Black Mascara (nero)

Agli ingredienti naturali quali cera d’api, liposomi di fiori bio e pigmenti minerali, che assicurano effetto duratoro e protezione intensiva, questo maschera contiene un doppio applicatore: un pennello che rafforza e separa le ciglia dando maggiore lunghezza e curvatura ed uno che le infoltisce aumentandone il volume. Risultato professionale garantito!

  • Long Lash Mascara (nero)

LongLash_Mascara_light

Per uno sguardo sensuale e deduttivo, il Long lash Maschera con il nuovo applicatore allunga e separa perfettamente le ciglia senza grumi e sbavature. Agli oli e cere biologici il nuovo maschera si prende cura delle ciglia dando loro un aspetto sano e curato.

  • Intensive Voluminizing Mascara (nero)
  • IntensVolumenMascara_-_light

Il pennello dalla forma speciale garantisce un volume extra, per ciglia ancora più lunghe, più folte e più lucide. Contiene cere ed estratti bio di jojoba per rafforzare le ciglia, inoltre asciuga rapidamente evitando la formazione di grumi.

  • Volume Mascara (nero e marrone)
  • VolumenMascara_light

Con applicatore di precisione, scivola sulle ciglia assicurando un risultato finale impeccabile. Cera d’api e olio di olivello spinoso bio nutrono le ciglia donando definizione e lucentezza.

Per i tutti i gusti e ciglia i nuovi maschera Lavera grazie alle certificazioni NaTrue e BDIH, danno insieme la sicurezza e la garanzia di essere:

  • 100% privi di conservanti sintetici, aromi e profumi di sintesi, derivati del petrolio. 100% oli e cere di origine vegetale, essenze o idrolati
  • 100% emulsionanti e tensioattivi leggeri
  • testati unicamente su volontari e non su animali, secondo il regolamento dell’associazione tedesca Bdih.

Potete acquistare i cosmetici Lavera nelle migliori erboristerie, nei negozi di prodotti biologici, ma anche online sul sito emporioecologico.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook