Antirughe naturali: Da Weleda la prima linea biologica al Melograno per essere belle ad ogni età

Giusto in tempo con l’arrivo dell’autunno esce in commercio, finalmente anche in Italia, il primo trattamento antirughe bio 100% al melograno Weleda.

Giusto in tempo con l’arrivo dell’autunno esce in commercio, finalmente anche in Italia, il primo trattamento antirughe bio 100% al melograno Weleda.

Direttamente nei laboratori Weleda avviene il processo di spremitura a freddo di questo frutto, proveniente da coltivazioni biologiche controllate in Turchia, ricco di acidi grassi polinsaturi, in particolare acido punicico, vitamina E, flavonoidi, fitormoni, fitosteroli, polifenoli in grado di contrastare i processi degenerativi e di invecchiamento della pelle, dalla potente azione antiossidante e antinfiammatoria che svolge una preziosa funzione protettiva della struttura cellulare.

Un trattamento completo antirughe per il viso al Melograno, specifico per le pelli mature, ricco di principi attivi naturali e vivi per prevenire e contrastare l’invecchiamento, stimolando il rinnovamento delle cellule e regolando l’equilibrio idrolipidico grazie alle qualità naturali del melograno.

La linea Viso Rassodante – che è stata presentata in anteprima al SANA 2010, comprende:

    • Melograno Siero Rassodante, con succo di melograno ed aloe ad azione rigenerante, rassodante e ovviante idratante;
    • Melograno Trattamento Giorno Rassodante, applicandola quotidianamente la crema ricca di olio di semi di melagrana, olio di argano e noci di macadamia, avrete una riduzione graduale delle rughe e la vostra pelle sarà più soda;
    • Melograno Trattamento Notte Rassodante, crema bioattiva grazie alla quale la vostra pelle al mattino risulterà più riposata ed elastica, grazie all’azione dei preziosi oli del seme della melagrana, di borragine, di girasole e l’olio di germe di grano che favoriscono la formazione del manto lipidico.
    • Contorno Occhi Rassodante crema particolarmente indicata per proteggere la delicata zona del contorno occhi, grazie agli antiossidanti naturali, in essa contenuti, aiuta a contrastare i radicali liberi, riducendo i segni del tempo e rendendo così la pelle più compatta. Particolarmente adatta a chi fa uso di d lenti a contatto.
  • Dunque un un cocktail di preziose sostanze nutritive quale olio di Argan, olio di noci di macadamia, estratti di miglio, di girasole e semi di borragine per migliorare le difese cutanee, per favorire la rigenerazione delle cellule, per idratare e disinfiammare le pelli più adulte in modo 100% naturale, assolutamente non testati su animali e ovviamente certificati NaTrue.

    Gloria Mastrantonio

     

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook