Essenzia main

L'estrattore è ormai uno degli elettrodomestici che non dovrebbe mancare nelle case di chi sta tentando di mangiare più consapevolmente e vivere in modo più sano, cercando di assumere il giusto quantitativo giornaliero di frutta e verdura, ma soprattutto di godere appieno delle proprietà nutrizionali e dei benefici che questi cibi apportano al nostro organismo.

Leggi tutto: Estrattori di succo vivo: la prova prodotto di Essenzia

buon compleanno

Oggi greenMe.it compie 5 anni: tanto è passato da quel 10 marzo in cui è iniziata la nostra avventura e abbiamo gettato il seme nel vastissimo terreno del web. Un seme che è attecchito fin da subito, è cresciuto diventando una splendida pianta fertilizzata dal vostro supporto e dall'impegno quotidiano di tutti quelli che hanno scritto su queste pagine lasciando la loro "impronta" verde.

Leggi tutto: Buon compleanno greenMe.it! Compiamo 5 anni e seminiamo la sostenibilità nel "polmone del mondo"

orso toronto

Il web lo ha già ribattezzato l'orso più carino e dolce del mondo. È il cucciolo di orso polare nato il 9 novembre 2013 allo zoo di Toronto, che attualmente vive presso il Wildlife Health Centre.

Leggi tutto: Cucciolo di orso polare incontra la neve per la prima volta (video)

gabanelli eni

25 milioni di euro per un servizio di Report. Questo il risarcimento danni chiesto dall'Eni a Milena Gabanelli, la conduttrice del celebre programma di Rai 3, accusata di aver danneggiato l'immagine della società durante una puntata del suo programma. Ma la giornalista non teme il colosso dell'energia e difende durante un'intervista al Corriere della Sera il diritto di fare inchieste in un Paese civile.

Leggi tutto: Eni: chiesti alla Gabanelli 25 milioni di euro per danno all'immagine dell'azienda

logo-movimento-5-stelle

Il fatto che le 5 stelle del Movimento di Beppe Grillo rappresentino acqua pubblica, mobilità sostenibile, sviluppo, connettività e ambiente, fa presagire che le tematiche ambientali saranno portate con una certa forza al centro del dibattito politico nazionale. Questo é senza dubbio auspicabile dopo anni di noncuranza delle amministrazioni sia di destra che di sinistra in uno dei pochi paesi dell'Europa occidentale senza un grande partito o movimento ambientalista.

Leggi tutto: Il Movimento 5 Stelle e il futuro delle politiche energetiche

Cerca

Social

Questo lo faccio io!