Sorpresa PowerLED: da Beghelli la lampadina anti black-out

Vittima di un black out? Niente paura, da oggi c'è una lampadina che si accende automaticamente in caso di mancanza di rete elettrica. È l'ultima novità sul fronte dell'illuminazione domestica di Beghelli e si chiama Sorpresa PowerLED: sembra una lampadina come tutte le altre ma ha una particolarità unica, perché si accende da sola se manca la corrente.

Vittima di un black out? Niente paura, da oggi c’è una lampadina a LED che si accende automaticamente in caso di mancanza di rete elettrica. È l’ultima novità sul fronte dell’illuminazione domestica di Beghelli e si chiama Sorpresa PowerLED: sembra una lampadina come tutte le altre ma ha una particolarità unica, perché si accende da sola se manca la corrente.

COME SI USA – Sorpresa PowerLED, che ha un’autonomia di 4 ore, si usa come una normale lampadina, ma, se dovesse mancare la corrente in casa, si accende automaticamente per la massima sicurezza e tranquillità di tutta la famiglia.

Si utilizza nei normali portalampade e, grazie alla tecnologia LED, garantisce un risparmio energetico dell’85%. Disponibile in due diverse temperature di colore più calda o più fredda, per soddisfare tutti i gusti, ha anche un’ottima resa luminosa (ben 1000 lumen).

LEGGI anche: Lampadine: luce calda o luce fredda. Quale scegliere?

LUNGA VITA E RISPARMIO – Lo schermo opalino, infine, garantisce una perfetta diffusione della luce, mentre il corpo in alluminio consente la massima dissipazione del calore. Con attacco E27, temperatura di colore 3000°K o 4000°K e ben 35000 ore di vita, la lampadina nemica dei black-out ha anche classe energetica A+. Perché la sorgente luminosa LED si caratterizza per un risparmio energetico di oltre l’80%, alta efficienza e lunga durata.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Lampade a LED: 10 idee fai-da-te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook