La mamma che ha trasformato la cameretta della figlia in una fiaba Disney (FOTO)

Decorare le camerette dei bambini per trasformarle in mondi fantastici è davvero meraviglioso. Una mamma ha deciso di dipingere le pareti della stanza della sua bambina ispirandosi ai personaggi delle fiabe Disney.

Decorare le camerette dei bambini per trasformarle in mondi fantastici è davvero meraviglioso. Una mamma ha deciso di dipingere le pareti della stanza della sua bambina ispirandosi ai personaggi delle fiabe Disney.

Questa mamma artista si chiama Jennifer Treece e vive a Lavonia, in Michigan. Sia la mamma che la figlia amano molto il mondo delle fiabe e i cartoni animati della Disney. Le ambientazioni delle fiabe sono davvero una grande ispirazione per dipingere e così è nato un grande murales dedicato alla principessa Disney preferita di sua figlia.

Il dipinto creato sulle pareti della stanza è ispirato al film di animazione Disney del 2010 Rapunzel – L’intreccio della torre. Il titolo originale è ‘Tangled’ che significa ‘ingarbugliata’. La protagonista della storia è la principessa Rapunzel, nota anche come Raperonzolo e famosa per la sua lunga treccia. È diventato in breve tempo uno dei film di animazione di Walt Disney più amati.

Jennifer ha realizzato la propria creazione nella cameretta della figlia lo scorso inverno, così la stagione fredda è passata più velocemente e la stanza della bimba si è completamente rinnovata, tra atmosfere fiabesche e colori caldi e vivaci.

Leggi anche: LA MERAVIGLIOSA CAMERETTA ISPIRATA ALLE FIABE REALIZZATA DA UNA MAMMA PER LA SUA BAMBINA (FOTO)

La bimba oltre le fiabe e i cartoni animati ama molto il disegno e la pittura come la mamma, tanto che ormai possono dipingere insieme. In particolare la bambina sente molto vicino a sé il personaggio di Raperonzolo per via dei suoi capelli lunghi e perché la storia di questa principessa è davvero avvincente.

Leggi anche: IL PAPÀ TRASFORMA LA CAMERETTA IN UN MONDO FATATO (FOTO)

cameretta disney 1
cameretta disney 2
cameretta disney 3
cameretta disney 4

La creazione dedicata a Rapunzel ha richiesto circa 60 ore di lavoro ma non si tratta dell’unico murales presente in casa, dato che la mamma ne aveva realizzato un altro dedicato alla fiaba di Cenerentola.

Leggi anche: I GENITORI CHE HANNO CREATO UN’ORIGINALE CAMERETTA IN STILE HARRY POTTER PER IL LORO BIMBO (FOTO)

cameretta disney 5

cameretta disney 6

cameretta disney 7

cameretta disney 8

Come diceva Walt Disney: “Se lo puoi sognare, lo puoi fare davvero”.

Marta Albè

Fonte foto: Jennifer Treece

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook