Volcane e Lagune: un albero sul tuo tavolino

Avevate mai pensato che nel vostro appartamento potesse trovare spazio un albero? C’è chi ama coltivare degli alberi di piccola taglia sul proprio balcone e chi si dedica alla cura dei bonsai nelle stanze della propria casa. Dalla Francia ora giungono dei tavolini con albero da coltivare inclusi.

Avevate mai pensato che nel vostro appartamento potesse trovare spazio un albero? C’è chi ama coltivare degli alberi di piccola taglia sul proprio balcone e chi si dedica alla cura dei bonsai nelle stanze della propria casa. Dalla Francia ora giungono dei tavolini con albero da coltivare incluso.

I tavolini da caffè ideati da parte di Bellila sono più simili a dei giardini in miniatura da appartamento, che possono trovare spazio, in maniera elegante, in qualsiasi salotto. I tavolini con albero vengono presentati in due modelli diversi, a seconda delle proprie esigenze di organizzazione dello spazio.

Il modello Volcane è un vero e proprio tavolino da caffè, che presenta però la particolarità di essere formato da un ampio contenitore sottostante, utile per riporre una coperta ripiegata, un cuscino o una rivista. Su di esso può trovare posto un albero in miniatura o un bonsai, che vi offrirà i propri fiori e frutti.

Lagune è invece un tavolino dalle linee più classiche, che può essere formato da uno o da due ripiani. Sul ripiano superiore potranno trovare spazio un bonsai o un giardino zen, mentre il ripiano inferiore è perfetto per riporre dei libri o delle riviste. I nomi dei due tavolini non sono casuali. In Volcane lo spazio pensato per l’albero prende la forma del cratere di un vulcano, mentre in Lagune esso richiama l’estensione di una vera e propria laguna.

lagune

volcane

Essi rappresentano un’idea molto semplice, e anche facilmente imitabile, per portare un tocco di verde in più all’interno della propria abitazione. I tavolini originali vengono realizzati in diversi colori e finiture. Entrambi sono adatti ad ospitare un albero di mandarino bonsai, ma anche un ulivo, un fico o una piantina di salvia. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web Bellila.fr.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook