Portal Mirrors: gli specchi ‘magici’ per creare un tunnel spazio-tempo tra le pareti delle stanze (FOTO)

Ora possiamo trasformare la nostra casa in uno spazio di transizione verso un nuovo mondo, come nei videogiochi. Stanno arrivando i Portal Mirrors, degli specchi ‘magici’ che trasformano le pareti di ogni stanza.

Ora possiamo trasformare la nostra casa in uno spazio di transizione verso un nuovo mondo, come nei videogiochi. Stanno arrivando i Portal Mirrors, degli specchi ‘magici’ che creano un tunnel spazio-temporale tra le pareti delle stanze.

Ogni specchio è di forma ovale ed è personalizzato con luci a LED di colori diversi che possono spaziare dall’arancione al blu, dal viola al rosa. Il trucco è posizionare i Portal Mirrors uno di fronte all’altro su due pareti parallele per creare l’effetto di un tunnel spazio-temporale.

Certo, grazie a questi specchi ‘magici’ non potremo mai viaggiare nel tempo o raggiungere un nuovo mondo come se fossimo i protagonisti di un videogame, ma l’idea è davvero divertente, soprattutto per gli appassionati di tecnologia e per chi ama la fantascienza.

Se questi specchi dai colori vivaci vi sembrano una decorazione improbabile per la vostra casa, pensate invece a quante persone potrebbero decidere di adottarli per personalizzare un locale, una discoteca, una ludoteca o un parco dei divertimenti. L’idea è ispirata al videogioco Portal, un rompicapo davvero originale.

portal mirrors 1
portal mirrors 2
portal mirrors 3
portal mirrors 4
portal mirrors 5
portal mirrors 6
portal mirrors 7

Leggi anche: DART FENER: COME REALIZZARE UN SEMPLICE ORIGAMI DEDICATO A STAR WARS (VIDEO)

Siete curiosi di scoprire come funzionano i Portal Mirrors e che effetto fanno? Guardate il video.

Volete saperne di più? Vorreste uno di questi specchi a casa vostra? Per maggiori informazioni contattate The Kiromancer su Deviantart.

Marta Albè

Fonte foto: The Kiromancer Deviantart

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook